Crea sito

ADL attacca Alfano “Ora basta, finiamola!”

Nel post-Partita tra Napoli e Club Brugge il Presidente del Napoli ha rilasciato un intervento riguardo la sicurezza negli stadi:

Il problema della sicurezza dipende, oggi come oggi, solo da Alfano. Se gli stadi presentano delle criticità, dipende solo da Alfano, non dipende dallo stadio, dal presidente, dal direttore generale, dal direttore sportivo, dall’allenatore, dalla squadra. Dipende dal Ministro degli Interni che non ha saputo valutare. Quando fino alla stanchezza gli abbiamo detto da tanti anni ‘applica la legge inglese’, ma com’è che la Thatcher ha sradicato completamente il problema della violenza negli stadi? Allora c’è qualcosa che mi puzza, c’è un’omertà su questa cosa. Non voglio accusare il ministro Alfano di omertà, ma ci dica sinceramente perchè non può farlo. Non so, forse ha paura di perdere i voti, quelli degli stadi ma messi anche tutti insieme non è che poi siano così tanti. Son tanti, ma non tantissimi. Io non riesco a capire francamente perchè Renzi non dica al ministro degli interni ‘basta, finiamola‘”

The following two tabs change content below.
CasaNapoli24 nasce per chi, come noi, non solo sente l'esigenza di essere informato 24 ore al giorno, ma desidera anche scrivere, commentare ed essere PROTAGONISTA