Crea sito

ADL: DIEGO TI SBAGLI ! Le parole del Presidente poco opportune. Il gradimento dei tifosi è ai minimi storici

Un intervento di Diego Armando Maradona non passa mai inosservato.
Mentre Mr. Sarri, con grande classe decide di non rispondere a Diego (nonostante l’abbia paragonato ad uno zio qualunque, il tecnico ci tiene comunque a sottolineare di esser felice che ora Diego conosca lui) il Presidente proprio non riesce a fare un mea culpa e risponde all’intoccabile.

È il più grande calciatore mai esistito, è unico, più forte di Pelè. Ma sta, lontano, a Dubai non conosce più secondo me la realtà di Napoli. Fa delle affermazioni che hanno del sensazionalistico, come per buttare un sasso nello stagno. Vorrei ricordargli che in una città così difficile abbiamo avuto un crescendo costante che non vuol dire solo vincere qualche coppa ma anche rafforzare un club nell’ambito di una società civile decrescente. Mentre il Napoli cresce ininterrottamente dal fallimento in poi, la società civile di Napoli è in declino. A me non ha offerto nulla, basti pensare che allo stadio non sono mai stati fatti lavori se non con grande fatica o con soldi anticipati da me a cui non sono mai stati restituiti”.

 

 

 

The following two tabs change content below.
CasaNapoli24 nasce per chi, come noi, non solo sente l'esigenza di essere informato 24 ore al giorno, ma desidera anche scrivere, commentare ed essere PROTAGONISTA