Crea sito

Caro Higuain, ti piace “VINCERE FACILE”. Lettera di CasaNapoli24

Il tradimento è compiuto.

Caro Higuain,

hai deciso di scappare da Napoli e di cambiare squadra perche’ vuoi vincere, hai firmato per la squadra a strisce bianco-nera di Torino, hai raggiunto la squadra che da 5 anni conquista lo scudetto. Complimenti Gonzalo, bravo!.

gonzalo-higuain-udinese

Guarda questa foto Pipita,

guardala bene perchè quì, in questo preciso momento, hai provato sulla tua pelle cio’ che il popolo napoletano prova da sempre. La rabbia di chi aveva subito un’ingiustizia, la legge del più potente.

Basta, in Italia non si puo’ vincere“, queste le tue parole il giorno dopo la squalifica in riferimento ai ripetuti favori arbitrali ricevuti dalla squadra a strisce bianco-nera di Torino. I napoletani ti sostengono, la tua famiglia è dalla tua parte ( fratello procuratore e padre parlano male della squadra a strisce bianco-nera di Torino asserendo che ha bisogno dei favori per vincere lo scudetto).  Il tuo sfogo fa il giro del Mondo, il nostro sogno svanisce e il terzo storico tricolore è sempre piu’ lontano, il Napoli “deve” arrivare secondo.

Complimenti Gonzalo, hai firmato proprio per loro, ti piace vincere facile, ti piace vincere sporco. Sei andato via in silenzio senza salutare compagni, popolo e allenatore, le visite mediche all’estero e di nascosto sono la prova che stavi facendo qualcosa di viscido, da traditore.

Quando alzerai una coppa, se la alzerai, ricordati che non sarà merito tuo ma della legge del piu’ potente.

Ci vediamo al San Paolo.

 

RESPECT 

2uyi1ko

 

 

The following two tabs change content below.
CasaNapoli24 nasce per chi, come noi, non solo sente l'esigenza di essere informato 24 ore al giorno, ma desidera anche scrivere, commentare ed essere PROTAGONISTA