Crea sito

Donadoni ambiguo e contraddittorio. Sciocchezze o schifezze?

La partita tra Parma e Napoli è appena terminata sul risultato di 2-2 , verso il sottopassaggio c’è un piccolo parapiglia, Higuain cerca Mirante e Mirante cerca Higuain, qualcosa è successo tra i due. Pochissimi minuti e Mr. Roberto Donadoni è già ai microfoni di Sky a dichiarare cio’ che è successo, fiero di portare fuori dal campo, cio’ che è successo in campo, dichiara la sua grande lealtà all’Italia intera

E’ una schifezza, ma di che parliamo, è veramente vergognoso… quello che è successo a fine gara è davvero spiacevole – aggiunge Donandoni – chi era in campo ha sentito cosa hanno detto giocatori e dirigenti del Napoli. Capisco che ognuno di noi lotta per un obiettivo e se questo stenta ad arrivare può subentrare la delusione e l’amarezza, ma andare oltre è una cosa fuoriluogo. Noi se abbiamo deciso di continuare questo campionato è per dare tutto in campo e non di regalare ogni partita per 3-0“.

Forse è successo tutto questo perchè il Napoli è una di quelle squadre che non ha chiesto di vincere 3-0 ?

Qui li video delle dichiarazioni a Sky.

Il giorno dopo Mr. Donadoni cambia le sue stesse parole: schifezza diventa sciocchezza e ciò che è successo in campo si trasferisce magicamente alle tribune.

Se la Procura Federale aprisse un caso sugli episodi di Parma-Napoli mi sembrerebbe un’assurdità, vorrebbe dire aggiungere sciocchezze su sciocchezze”. Roberto Donadoni smorza i toni della polemica, il giorno dopo alla radio napoletana CrC. “Non credo che il Napoli volesse la partita regalata, ma quel che non deve succedere è in tribuna… La foga agonistica in campo spesso ti porta a dire cose sciocche ma quello che non deve succedere è che chi è in tribuna e che quindi dovrebbe avere la mente un po’ più lucida perché non affaticata dalla sforzo fisico, abbia una tale reazione“.

 

The following two tabs change content below.
CasaNapoli24 nasce per chi, come noi, non solo sente l'esigenza di essere informato 24 ore al giorno, ma desidera anche scrivere, commentare ed essere PROTAGONISTA