Crea sito

Dopo Tevez Pirlo e Llorente via anche Vidal: -210 reti. Nell’anno dello sfascio Juve il Napoli potrebbe effettuare il sorpasso grazie alle tattiche di Sarri.

SARRI: ” NON HO MAI VISTO DIFENDERE CON FANTASIA! “

La Juventus cede anche Arturo Vidal, per 40 Milioni vestirà la maglia prestigiosa del Bayern Monaco sotto la guida attenta di Pep Guardiola. Dopo l’addio di Pirlo, Llorente e soprattutto il ritorno al Boca di Tevez, la rivoluzioni e il decadimento in casa Juve ha inizio. Cedendo anche il cileno gli Agnelli perdono oltre 210 reti segnate delle ultime gloriose stagioni.

Il Napoli di Maurizio Sarri, con il ritorno di Pepe Reina tra i pali, il rinforzo a centrocampo di Allan e un Higuain ispirato, potrebbe effettuare l’impresa di superare in classifica “l’odiata rivale”. Sacrificio a parte, uno tra Mertens e Callejon, il Napoli sarà lo stesso dell’anno scorso, con qualche rinforzo, ma soprattutto un’impostazione tattica difensiva superiore rispetto agli ultimi due anni, lo stesso Sarri ha dichiarato: “Ho sempre detto ai miei calciatori: Attaccare con fantasia è facile! Non ho mai visto difendere con fantasia, bisogna essere tatticamente preparati all’avversario.” Questo potrebbe essere l’anno giusto.

 

The following two tabs change content below.
CasaNapoli24 nasce per chi, come noi, non solo sente l'esigenza di essere informato 24 ore al giorno, ma desidera anche scrivere, commentare ed essere PROTAGONISTA