Crea sito

Durante la notte Zuniga rieffettua un “miracolo”. Ora la società ci spieghi il perchè!

Durante la competizione americana si è nuovamente ripetuto il miracolo misterioso che attanaglia i tifosi azzurri da ben due anni. Altri 90 minuti di ottima partita ed un successo storico contro il Brasile da parte della Colombia. Serata indimenticabile per Camilo Zuniga che con la sua Colombia ha tenuto a bada Neymar & Co. in Coppa America. La rete della vittoria è stata siglata da Murillo. Miracolosamente in Nazionale il colombiano corre e sta bene per tutti e 90 minuti; basta con le menzogne, è ora che la Aurelio De Laurentiis ci dica la verità.

CasaNapoli24Foto

CASANAPOLI24 è la risposta a tutti i tifosi del Napoli che non solo sentono l’esigenza di essere informati 24 ore al giorno sulla propria squadra del cuore, ma desiderano anche essere PROTAGONISTI con i propri articoli. 

Se anche tu vuoi pubblicare un tuo post, invialo a [email protected], commenta quotidianamente gli avvenimenti del Napoli o segnalaci il calciatore che vorresti vedere con la maglia azzurra. Giudica le prestazioni dei calciatori, inviaci foto o video che ti ritraggono con almeno un gadget del Napoli.

 

 

The following two tabs change content below.
CasaNapoli24 nasce per chi, come noi, non solo sente l'esigenza di essere informato 24 ore al giorno, ma desidera anche scrivere, commentare ed essere PROTAGONISTA