Crea sito

E’ FATTA! L’italiano saluta i tifosi e compagni. L’Empoli pensa già al dopo Valdifiori

Valdifiori_200x200

 

E’ stato il metronomo della mediana empolese, cuore e piedi buoni, vera e propria rivelazione della stagione. Al primo anno in serie A Mirko Valdifiori si è messo in luce sin dalle prime partite fino ad arrivare a conquistarsi la convocazione in nazionale come vice Pirlo da parte del CT Antonio Conte. Nelle prossime ore raggiungerà Mr. Sarri a Napoli per firmare un contratto triennale, il tecnico di origini napoletane, è pronto ad affidargli la chiave di regia del suo nuovo club. Il tempo degli ultimi saluti e dettagli e Mirko Valdifiori sarà il primo acquisto dell’era Sarri. L’Empoli pensa già al dopo Valdifiori: Viviani Marrone e Crisetig in pole position.

I saluti di Mirko Valdifiori: “Io al Napoli? Non voglio essere ipocrita…è stata un’ottima annata la prima in A, a 29 anni se ti arriva la proposta di una grande squadra è impossibile rifiutare… ringrazio tutti i tifosi e i miei compagni, ma Napoli è una grande squadra”

The following two tabs change content below.
CasaNapoli24 nasce per chi, come noi, non solo sente l'esigenza di essere informato 24 ore al giorno, ma desidera anche scrivere, commentare ed essere PROTAGONISTA