Crea sito

FDS: “Andujar e Gabbiadini meritano la maglia da titolare”

Nelle ultime uscite il Napoli è ritornato quello altalenante di inizio campionato, i continui svarioni difensivi e la scarsa tenuta fisica di alcuni calciatori chiave hanno fatto si che si lasciassero punti per la strada, tre a Palermo e tre a Torino, sei punti che ora permetterebbero a Benitez di guardare tutti dall’alto, esclusa la Juventus dichiarata già vincitrice del 4° scudetto consecutivo anche dalla SNAI che proprio qualche giorno fa a chiuso la quota riguardante questa scommessa.
Ma se Rafael, Koulibaly e Callejon la stanno facendo grossa c’è chi di prepotenza sta conquistando e meritando la maglia da titolare: Mariano Andujar, acquistato già nel mercato estivo ma tenuto in panca inspiegabilmente fino a qualche settimana fa e Manolo Gabbiadini che segna a raffica, corre e scambia con Gonzalo Higuain. Il giovane attaccante prelevato dalla Sampdoria per circa 13 Milioni di euro ha già collezionato 5 reti, tutte decisive, in 12 presenze.
Sono proprio questi due calciatori che forse permetteranno al Napoli di presentarsi nuovamente a Roma per la Finale di Coppa Italia: il salvataggio di Andujar su Klose (già sullo 0-1) e la rete di Gabbiadini (1-1).

The following two tabs change content below.
CasaNapoli24 nasce per chi, come noi, non solo sente l'esigenza di essere informato 24 ore al giorno, ma desidera anche scrivere, commentare ed essere PROTAGONISTA