Crea sito

Goal-line technology. Premier League avanti anni luce. Gomis ringrazia

Tecnologia di porta, meglio nota nel mondo del calcio come Goal-Line Technology è un avanzato sistema tecnologico volto a verificare la validità dei gol, annulla il gol-fantasma e soprattutto debella ogni eventuale “sospetto”.

Nel corso della 36à giornata di Premier League, ieri alle 21:00 si è giocato Arsenal-Swansea, una partita che certo non verrà ricordata per l’intensità di gioco, bruttina nel primo tempo, decisamente meglio dopo l’intervallo. Sul colpo di testa di Gomis, al 85′, mezzo stadio gioisce per la parata, l’altro esulta per un goal sospetto, l’incertezza è al 50%, lo stadio si ferma, nessuno è riuscito a capire, è Goal o non Goal? Ma da queste parti sono avanti, hanno la tecnologia, 1-2-3-4-5 secondi ed arriva l’ok dalla Goal-Line Technology. E’ GOAL! Arsenal-Swansea 0-1. Stadi sempre pieni e di proprietà, violenza pari a zero, e qui in Italia? Qui è Italia, il campionato del sospetto.

 

 

Ecco l’immagine della Goal-Line Technology

The following two tabs change content below.
CasaNapoli24 nasce per chi, come noi, non solo sente l'esigenza di essere informato 24 ore al giorno, ma desidera anche scrivere, commentare ed essere PROTAGONISTA