Crea sito

L’ULTIMO DEI BOMBER

Il Bomber è quel calciatore che incute paura alla difese avversarie, quello in cui tu affidi tutte le speranze durante i novanta minuti di gioco ed è in grado di farti urlare GOAL più di 20 volte a stagione. Classe 1987 Gonzalo Higuain, soprannominato El Pipita, nomignolo che trae origine dal soprannome del padre, detto el Pipa, nel corso degli anni si trasforma in Il Pipita, in riferimento alle pepite d’oro native o in genesi naturali. Predestinato dalla nascita a 18 anni è già titolare nel River Plate, pochi mesi e il Real Madrid si aggiudica il suo cartellino per 13 Milioni di Euro, anni fantastici quelli in Spagna, tra Liga, Champions e Coppe varie colleziona 121 gol, 3 Campionati 2 Super Coppe, 1 Coppa di Spagna e tante giocate da Campione. Nell’estate del 2013 il Napoli di Aurelio De Laurentiis ha appena ceduto Cavani al PSG per la cifra record di 64Milioni di Euro, 40 li verserà nelle casse del Real Madrid per aggiudicarsi il calciatore. Higuain è del Napoli. Un goal ogni due partite, un assist ogni 3, giocate cristalline e tecnica sopraffina. La Serie A anche quest’anno, grazie al Napoli di De Laurentiis ballerà il Tango argentino con il suo “Ultimo dei Bomber”.

 


 

CasaNapoli24 è la risposta a tutti i tifosi del Napoli che non solo sentono l’esigenza di essere informati 24 ore al giorno sulla propria squadra del cuore, ma desiderano anche essere PROTAGONISTI con i propri articoli. 

Se anche tu vuoi pubblicare un tuo articolo, invialo a [email protected], commenta quotidianamente gli avvenimenti del Napoli o segnalaci il calciatore che vorresti vedere con la maglia azzurra a Dimaro. Giudica le prestazioni dei calciatori, inviaci foto o video che ti ritraggono con almeno un gadget del Napoli. Tutto verrà automaticamente pubblicato sul sito, sulla pagina Facebook e nell’App Android che puoi richiedere a [email protected]


 

 

 

The following two tabs change content below.
Ideatore e creatore CasaNapoli24. Nasce a Napoli il 4 Giugno 1984, tifoso del Napoli da 3 generazioni, appassionato di informatica.