Crea sito

Napoli primo senza rigori. L’Italia intera ai piedi del Vesuvio. Ed ora venite a prenderci!

Notti magiche inseguendo un sogno. Venticinque anni dopo il Napoli è da solo primo in Classifica, avanti a tutti con gran merito. Miglior difesa, secondo miglior attacco, Higuain capocannoniere della Serie A, Reina batte record europeo di imbattibilità, record di punti e imbattibilità in Europa League, zero rigori a favore e miglior possesso del campionato.

E’ un Napoli stellare quello creato da Maurizio Sarri, dopo il passo falso al Mapei Stadium il Napoli non è si più fermato, ha rincorso, recuperato e agguantato con rabbia il primato della Classifica. Vincente nei quattro scontri diretti con Milan, Juventus, Fiorentina e Inter, battuto le piccole e asfaltato le rivali europee. Il Napoli gioca il miglior calcio europeo (Barcellona e Bayern a parte) e tutto grazie alla grande autocritica e umiltà del proprio allenatore che dopo le prime 3 uscite ufficiali rinnega il suo “CREDO” calcistico passando al 4-3-3.

Era il 1990, l’era di Maradona, Napoli è letteralmente impazzita, l’Italia intera ai piedi del Vesuvio.. ed ora venite a prenderci!

 

The following two tabs change content below.
CasaNapoli24 nasce per chi, come noi, non solo sente l'esigenza di essere informato 24 ore al giorno, ma desidera anche scrivere, commentare ed essere PROTAGONISTA