Crea sito

PISTOCCHI: “Qualcuno non vuole elogiare il Napoli, 70min di dominio contro l’Inter e si parla solo dei pali”

Il noto giornalista Premium Maurizio Pistocchi ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al primato del Napoli, dall’inizio della stagione si è schierato al fianco di Sarri elogiando l’uomo e l’allenatore, per lui il Napoli  è il vero favorito allo scudetto, ecco le sue dichiarazioni:

Questo è un Napoli che si esprime in maniera più corale rispetto a quello di Maradona. Devo dire che qualcuno non vuole riconoscere i meriti di questo club che è andato a scegliere un maestro di calcio come Sarri. il Napoli gioca un bel calcio, dà fastidio il fatto che si voglia sminuire la forza degli azzurri parlando di pali, fortuna e solo a Higuain. Il gioco è una cosa, i giocatori un’altra: Sarri ha dato il gioco e la squadra è stata brava ad interpretare le sue idee. Si è parlato solo dei venti minuti finale dell’Inter e non dei settanta dominati dal Napoli. Il calo nel finale di gara è un po’ fisico, non è un caso che tutte le squadre che hanno giocato in Europa league non hanno brillato nell’ultimo turno. Il Napoli ha una grande occasione quest’anno, bisogna fare tre ritocchi a gennaio”

Author: CasaNapoli24

CasaNapoli24 nasce per chi, come noi, non solo sente l'esigenza di essere informato 24 ore al giorno, ma desidera anche scrivere, commentare ed essere PROTAGONISTA

Share This Post On