Crea sito

Salvatore Maresca: Abbiamo il coraggio di tifare con fiducia il nostro Napoli? Io si!


Io credo che fino ad oggi il Napoli sia stato sopravvalutato, l’ingaggio di Sarri è stata la scelta più azzeccata fatta dal presidente negli ultimi anni…è vero Tonelli non è un top player ma preferisco avere la sua umiltà che la presunzione di Albiol ( scandaloso) o di Michu ( inutile e scandaloso ) e a volte anche di Higuain che sbaglia 4 rigori in stagione…. (Compreso quello decisivo). non puntiamo il dito già da ora e diamo fiducia a chi lavora con voglia e non per obbligo come Benitez.. Se sbaglio sarò il primo tirare sassi sull’ operato di squadra allenatore e società. Non dimentichiamo che l’anno scorso questo allenatore ha fatto capire a Benitez come funziona il calcio in Italia… Non dimentichiamo in oltre che allenatori non del calibro di Benitez sono arrivati davanti al Napoli in campionato vedi Montella senza neanche un attaccante o Pioli che nella partita decisiva ha fatto 4 gol al san Paolo…. Ci vuole coraggio nel tifare…. Abbiamo il coraggio di tifare con fiducia il nostro Napoli? Io si! Forza Napoli e Forza Sarri!

 

Salvatore Maresca – CasaNapoli24, il Napoli raccontato da te

 

 

 

CasaNapoli24Foto

CASANAPOLI24 è la risposta a tutti i tifosi del Napoli che non solo sentono l’esigenza di essere informati 24 ore al giorno sulla propria squadra del cuore, ma desiderano anche essere PROTAGONISTI con i propri articoli. 

Se anche tu vuoi pubblicare un tuo post, invialo a [email protected], commenta quotidianamente gli avvenimenti del Napoli o segnalaci il calciatore che vorresti vedere con la maglia azzurra. Giudica le prestazioni dei calciatori, inviaci foto o video che ti ritraggono con almeno un gadget del Napoli.

 

The following two tabs change content below.

Salvatore Maresca