Crea sito

Vendere per poi acquistare! Callejon pronto al sacrificio

Dopo i primi colpi in ingresso ora è il momento di monetizzare per fare cassa. La priorità del Napoli ora è cedere, l’indiziato numero uno a lasciare castelvolturno per primo è Josè Maria Callejon, pupillo di Mr. Benitez, sempre titolare negli ultimi due anni: prima stagione ad altissimi livelli con 20 goal in 52 presenze, deludente la seconda con soli 12 reti in ben 59 partite. A dimostrazione del suo più che probabile addio c’è l’esclusione dalle gigantografie pubblicitarie per il ritiro pre-campionato, in uscita a breve, presenti Higuain e Gabbiadini. La priorità per “Calletti” è quella di tornare in LIGA, ATL Madrid e Siviglia studiano la miglior offerta ma servono 15-20 milioni senza contropartite per assicurarsi le sue prestazioni.

 

 


 

 

CasaNapoli24Foto

CASANAPOLI24 è la risposta a tutti i tifosi del Napoli che non solo sentono l’esigenza di essere informati 24 ore al giorno sulla propria squadra del cuore, ma desiderano anche essere PROTAGONISTI con i propri articoli. 

Se anche tu vuoi pubblicare un tuo articolo, invialo a [email protected], commenta quotidianamente gli avvenimenti del Napoli o segnalaci il calciatore che vorresti vedere con la maglia azzurra. Giudica le prestazioni dei calciatori, inviaci foto o video che ti ritraggono con almeno un gadget del Napoli.

 

CASANAPOLI24 E’ IL NAPOLI RACCONTATO DA TE

The following two tabs change content below.
CasaNapoli24 nasce per chi, come noi, non solo sente l'esigenza di essere informato 24 ore al giorno, ma desidera anche scrivere, commentare ed essere PROTAGONISTA